Ruba un portafoglio dall'auto | Beccato un 32enne - Tuttoggi.info

Ruba un portafoglio dall’auto | Beccato un 32enne

Redazione

Ruba un portafoglio dall’auto | Beccato un 32enne

Il fatto è accaduto a Fontivegge | Vittima una donna che accompagnava l'amica a prendere il treno
Mer, 13/05/2015 - 21:26

Condividi su:


Sorpreso a rubare un portafoglio dalla borsa lasciata in un’auto, un uomo di origine tunisine, 32enne, è stato arrestato dalla squadra volante della questura.
La macchina era stata parcheggiata nella zona della stazione di Fontivegge da una signora, che doveva recarsi ad accompagnare un’amica a prendere il treno. Il furto è stato notato da un perugino che dopo averlo cercato di fermare lo ha inseguito, fornendo poi una descrizione al 113. Poco dopo un agente lo ha bloccato. Nel corso della successiva perquisizione – riferisce la Questura – gli sono stati sequestrati un coltello, un oggetto ritenuto utile a rubare all’interno delle auto ed una tessera sanitaria intestata ad una romena. Il tunisino è stato quindi arrestato per furto con destrezza e accusato anche di possesso ingiustificato di oggetti ad offendere e di arnesi atti allo scasso, nonchè per ricettazione. Lo straniero è stato inoltre riconosciuto come l’autore del furto del cellulare ai danni di un’altra donna e quindi accusato anche di questo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!