Ruba gel per fare sesso | La mamma riporta 19enne in Questura - Tuttoggi.info

Ruba gel per fare sesso | La mamma riporta 19enne in Questura

Redazione

Ruba gel per fare sesso | La mamma riporta 19enne in Questura

Il giovane evade dai domiciliari dopo il furto
Lun, 25/05/2015 - 15:37

Condividi su:


Era rimasto alla cronaca come un furto piuttosto “hot” e inconsueto: a commetterlo, lo scorso 22 maggio, due giovani di 19 anni, tra cui G. N. B., di origini rumene, che aveano rubato alcuni profumi e gel lubrificanti, usati soprattutto per avere rapporti sessuali più confortevoli. Il furto era stato commesso in un supermercato di Corciano. Per cercare di passare inosservati, G. N. B. e il suo complice avevano nascosto il loro bottino tra alcuni vestiti.

La Polizia li aveva arrestati in flagranza per il reato di furto aggravato e li aveva messi ai domiciliari, in attesa del processo previsto per la mattina del giorno dopo. Poco prima del processo, però, una nuova sopresa: G. N. B. era fuggito di casa e aveva fatto perdere le sue tracce anche alla famiglia. Stamattina, il 19enne, accompagnato dalla mamma, si è recato in Questura per consegnarsi alla Giustizia; sarà ora processato prima per il furto e poi per l’evasione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!