RUBA ALL'INTERNO DI UNA BANCA, GIOVANE FOLIGNATE ARRESTATO DALLA POLIZIA - Tuttoggi.info

RUBA ALL'INTERNO DI UNA BANCA, GIOVANE FOLIGNATE ARRESTATO DALLA POLIZIA

Redazione

RUBA ALL'INTERNO DI UNA BANCA, GIOVANE FOLIGNATE ARRESTATO DALLA POLIZIA

Mar, 02/12/2008 - 14:50

Condividi su:


Aveva provato a rubare all'interno di una banca, ma è stato ben presto scoperto e dopo un breve inseguimento arrestato.

Questa mattina una volante della Polizia di Foligno ha tratto in arresto un giovane, C.C. del 1984, già noto alle forze dell'ordine a causa di precedenti per droga e per reati contro il patrimonio.

Il ragazzo dopo essersi introdotto nella banca Intesa San Paolo, in Largo Carducci a Foligno, è poi riuscito ad introdursi negli uffici, dove, senza farsi vedere, ha rubato un borsello contenente carte di credito ed altri documenti ad uno degli impiegati.

Quando il derubato si è accorto del fatto, il ladro si è dato alla fuga, e dopo un breve inseguimento è riuscito a scappare. La vittima ha poi così avvertito la Polizia folignate, comandata dal vicequestore aggiunto Bruno Antonini. Gli agenti sono riusciti a bloccare il ventiquattrenne che è stato dunque denunciato per furto aggravato, e domani sarà processato per direttissima.

La refurtiva è stata restituita al proprietario, ma al momento della perquisizione, è stato ritrovato anche un cellulare che era stato rubato alcuni giorni prima ad un cliente di una palestra. Già da tempo in città erano stati segnalati dei furti del genere, specie compiuti in luoghi affollati come uffici, palestre e centri di vario tipo. Grazie all'intervento della polizia, si è forse riusciti ad interrompere questa serie di reati.

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!