Ruba alla stazione di Spoleto e aggredisce poliziotto, arrestato

Ruba alla stazione di Spoleto e aggredisce poliziotto, arrestato

Redazione

Ruba alla stazione di Spoleto e aggredisce poliziotto, arrestato

Mer, 14/12/2022 - 18:12

Condividi su:


L'uomo ha sfondato il vetro di una delle attività della stazione rubando snack ed accendini. Era anche inottemperante a foglio di via

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto sono intervenuti presso la stazione ferroviaria, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, per la presenza di un uomo che, dopo aver sfondato il vetro della porta di ingresso di un esercizio commerciale, era riuscito ad asportare una scatola contenente oltre 20 snack e 4 confezioni contenenti 50 accendini ciascuna.

Gli agenti della Squadra Volante, giunti sul posto, sono stati aggrediti verbalmente dall’uomo che ha poi sferrato un calcio a uno degli agenti, colpendolo anche alla mano e costringendolo a ricorrere alle cure mediche. Dopo averlo riportato alla calma, i poliziotti hanno proceduto con l’identificazione.

L’uomo è risultato inottemperante al Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Spoleto emesso dal Questore della provincia di Perugia. A suo carico sono state inoltre rilevate denunce per i reati di furto in esercizi commerciali e atti persecutori nei confronti di una donna.

Al termine degli accertamenti di rito, è stato tratto in arresto dagli agenti della Squadra Volante per i reati di furto aggravato, resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale e deferito all’Autorità Giudiziaria in quanto inottemperante al Foglio di Via Obbligatorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!