ROYAL STAFF PRESENTA EASTERPARTY, GIOVEDI’ 21 APRILE SI BALLA A CAMPELLO SUL CLITUNNO - Tuttoggi.info

ROYAL STAFF PRESENTA EASTERPARTY, GIOVEDI’ 21 APRILE SI BALLA A CAMPELLO SUL CLITUNNO

Redazione

ROYAL STAFF PRESENTA EASTERPARTY, GIOVEDI’ 21 APRILE SI BALLA A CAMPELLO SUL CLITUNNO

Mar, 19/04/2011 - 16:11

Condividi su:


Schoolday, la notte delle stelline tanto attesa sta per arrivare. Nel bel mezzo della pausa che l’anno scolastico concede agli studenti in vista delle feste pasquali, il Royal Staff, diretto dall’infaticabile Riccardo, protagonista di spicco del night live regionale, si appresta ad affrontare una notte tutta da ballare.

La console è affidata ai resident djs Gamma, Giordy e Orso ma sarà impreziosita da ospiti speciali quali il DJ Vignaroli affiancato dalla Voce Mone. L’evento, organizzato in collaborazione con Max Radio Energy e Max Radio, vede Tuttoggi.info in prima linea in qualità di media partner della serata e ospiterà al suo interno la festa degli istituti di Ragioneria e Geometri.
Un servizio Autobus è messo a disposizione per la notte del 21 Aprile a partire dalle ore 22 con due differenti partenze. Da Spoleto in Piazza Garibaldi e da Foligno dal Bar Agip destinazione alla discoteca Prophet.

Per maggiori informazioni cliccare http://adv.tuttoggi.info/schoolday

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!