Rotary Spoleto, successo della tradizionale serata di Natale - Tuttoggi.info

Rotary Spoleto, successo della tradizionale serata di Natale

Redazione

Rotary Spoleto, successo della tradizionale serata di Natale

Gio, 19/12/2013 - 14:20

Condividi su:


Lunedì sera (16 dicembre ndr.) all'Hotel dei Duchi si è svolta la serata di Natale del Rotary Club di Spoleto alla prersenza di circa 100 soci locali e di una rapppresentanza regionale e nazionale come ha dimostrato la presenza del Governatore distrettuale Rotary delle regioni Umbria, Marche, Abruzzo e Molise, il dott.Luigi Falasca.
Il governatore, accompagnato dal presidente di Spoleto Dott.Paolo Filipponi, ha fatto visita al Sindaco della città Daniele Benedetti e poi ha ammirato i vari monumenti della città dei Due Mondi, alla presenza anche del neo nominato governatore l'avvocato Marco Bellingacci.
Il presidente del Rotary di Spoleto Paolo Filipponi così si è espresso durante il discorso da lui tenuto nel corso della conviviale:” Il Rotary è un impegno sociale importante, ed un gruppo di persone con comuni intenti finalizzati tutti al bene comune ed al bene della Città. Per il 2014 ci siamo impegnati a finanziare la ristrutturazione di un monumento ed a partecipare a progetti sociali con una quota consistente. Sono molto orgoglioso di rapppresentare il Rotary di Spoleto, organizzazione che ha avuto ed ha un ruolo importante per lo sviluppo storico sociale della stessa”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!