Rotaract Spoleto, passaggio di consegne al vertice del Club - Tuttoggi.info

Rotaract Spoleto, passaggio di consegne al vertice del Club

Redazione

Rotaract Spoleto, passaggio di consegne al vertice del Club

Mar, 02/07/2013 - 14:42

Condividi su:


Nella giornata di ieri (1 luglio ndr.) è avvenuto il consueto passaggio di consegne tra i giovani del Rotaract Club Spoleto; Michael Surace succede come Presidente a Marta Maestripieri. Il nuovo direttivo è così composto: Michael Surace Presidente, Michele Calai vice-Presidente, Francesca Gori Segretario, Marta Maestripieri e Bianca Costantini Prefetto, Giulio Nulli Tesoriere, Elena Emiliani Consigliere.

Il Rotaract Spoleto dopo gli splendidi risultati raggiunti l'anno scorso in stretta collaborazione con il Rotary spoletino (raccolta fondi per l'Unicef e Operation smile in particolare) quest'anno si propone di concentrarsi più sul territorio su progetti “per Spoleto”, che in un periodo di crisi come questo ha forse bisogno, più di altre realtà umbre, di un maggiore supporto da parte non solo di organizzazioni come il Rotaract ma di tutta la società civile.

Convinti che il Rotaract abbia come missione anche la crescita e il sostegno del territorio, gli ambiti in cui ci metteremo a disposizione della città saranno quello della Scuola, della Cultura, del Volontariato e della Solidarietà. Sin da subito ci metteremo a disposizione delle istituzioni, associazioni locali e privati cittadini per realizzare nuovi progetti che possano contribuire concretamente alla “rinascita” di Spoleto dal punto di vista culturale, economico e formativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!