Rotaract Spoleto, passaggio di consegne al vertice del Club - Tuttoggi

Rotaract Spoleto, passaggio di consegne al vertice del Club

Redazione

Rotaract Spoleto, passaggio di consegne al vertice del Club

Mar, 02/07/2013 - 14:42

Condividi su:


Rotaract Spoleto, passaggio di consegne al vertice del Club

Nella giornata di ieri (1 luglio ndr.) è avvenuto il consueto passaggio di consegne tra i giovani del Rotaract Club Spoleto; Michael Surace succede come Presidente a Marta Maestripieri. Il nuovo direttivo è così composto: Michael Surace Presidente, Michele Calai vice-Presidente, Francesca Gori Segretario, Marta Maestripieri e Bianca Costantini Prefetto, Giulio Nulli Tesoriere, Elena Emiliani Consigliere.

Il Rotaract Spoleto dopo gli splendidi risultati raggiunti l'anno scorso in stretta collaborazione con il Rotary spoletino (raccolta fondi per l'Unicef e Operation smile in particolare) quest'anno si propone di concentrarsi più sul territorio su progetti “per Spoleto”, che in un periodo di crisi come questo ha forse bisogno, più di altre realtà umbre, di un maggiore supporto da parte non solo di organizzazioni come il Rotaract ma di tutta la società civile.

Convinti che il Rotaract abbia come missione anche la crescita e il sostegno del territorio, gli ambiti in cui ci metteremo a disposizione della città saranno quello della Scuola, della Cultura, del Volontariato e della Solidarietà. Sin da subito ci metteremo a disposizione delle istituzioni, associazioni locali e privati cittadini per realizzare nuovi progetti che possano contribuire concretamente alla “rinascita” di Spoleto dal punto di vista culturale, economico e formativo.

Aggiungi un commento