Dopo i due appuntamenti sportivi sul tracciato dell’ex ferrovia Spoleto-Norcia (Cronoscalata e Cicloturistica) e la cena a Palazzo Leti Sansi per promuovere la raccolta fondi per l’acquisto dei defibrillatori, sabato 22 novembre, alle ore 21:00, al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti si terrà il concerto di RON.
Il cantautore di Dorno, con all’attivo 25 album in oltre 40 anni di carriera, sarà a Spoleto per sostenere il progetto “Spoleto Città Cardioprotetta”, patrocinato dal Comune di Spoleto e promosso da Banca Mediolanum insieme al Lions Club Spoleto, l’Associazione Culturale “I Cento Comuni”, il MTB Club Spoleto l’Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Spoleto, il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (CISOM) Gruppo di Spoleto, la Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Spoleto, l’Associazione Volontari Croce Verde Spoleto e l’Associazione Radioamatori Italiani sez. di Spoleto.
Lo spettacolo permetterà di proseguire nella raccolta fondi, destinando tutto il ricavato della vendita dei biglietti per l’acquisto dei defibrillatori. Il progetto, che avrà una durata di circa 10 mesi, ha come obiettivo l’acquisto di almeno 15 defibrillatori e la formazione al loro utilizzo di un adeguato numero di persone. Il costo del biglietto sarà di € 15,00 posto unico.
I biglietti si potranno acquistare presso tutte le associazioni facenti parte del progetto. Ulteriori informazioni si possono avere sulla pagina Facebook di “Spoleto Città Cardioprotetta”.