Ron in concerto al Teatro Nuovo per Spoleto città Cardioprotetta - Tuttoggi.info

Ron in concerto al Teatro Nuovo per Spoleto città Cardioprotetta

Redazione

Ron in concerto al Teatro Nuovo per Spoleto città Cardioprotetta

Appuntamento il 22 novembre/ Da oggi la prevendita dei biglietti/ Il ricavato per l'acquisto dei defibrillatori
Mar, 04/11/2014 - 17:24

Condividi su:


Dopo i due appuntamenti sportivi sul tracciato dell’ex ferrovia Spoleto-Norcia (Cronoscalata e Cicloturistica) e la cena a Palazzo Leti Sansi per promuovere la raccolta fondi per l’acquisto dei defibrillatori, sabato 22 novembre, alle ore 21:00, al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti si terrà il concerto di RON.

Il cantautore di Dorno, con all’attivo 25 album in oltre 40 anni di carriera, sarà a Spoleto per sostenere il progetto “Spoleto Città Cardioprotetta”, patrocinato dal Comune di Spoleto e promosso da Banca Mediolanum insieme al Lions Club Spoleto, l’Associazione Culturale “I Cento Comuni”, il MTB Club Spoleto l’Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Spoleto, il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (CISOM) Gruppo di Spoleto, la Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Spoleto, l’Associazione Volontari Croce Verde Spoleto e l’Associazione Radioamatori Italiani sez. di Spoleto.

Lo spettacolo permetterà di proseguire nella raccolta fondi, destinando tutto il ricavato della vendita dei biglietti per l’acquisto dei defibrillatori. Il progetto, che avrà una durata di circa 10 mesi, ha come obiettivo l’acquisto di almeno 15 defibrillatori e la formazione al loro utilizzo di un adeguato numero di persone. Il costo del biglietto sarà di € 15,00 posto unico.

I biglietti si potranno acquistare presso tutte le associazioni facenti parte del progetto. Ulteriori informazioni si possono avere sulla pagina Facebook di “Spoleto Città Cardioprotetta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!