Rodrigo Taddei ha scelto “la 10” / “Roma capitolo chiuso, ora c’è il Perugia” - Tuttoggi.info

Rodrigo Taddei ha scelto “la 10” / “Roma capitolo chiuso, ora c’è il Perugia”

Davide Baccarini

Rodrigo Taddei ha scelto “la 10” / “Roma capitolo chiuso, ora c’è il Perugia”

Presentato il brasiliano che resterà legato ai Grifoni fino al 2017 / Santopadre “Si è innamorato del nostro progetto”
Lun, 21/07/2014 - 18:16

Condividi su:


Il Perugia nel destino. Undici anni fa Rodrigo Taddei segnò la sua prima rete in serie A, con la maglia del Siena, proprio al “Curi” contro il Perugia. Ora il brasiliano tornerà in quello stadio ma con la maglia numero 10 dei Grifoni. Il presidente Santopadre ha presentato oggi, al Golf Hotel Quattrotorri, il suo nuovo gioiello. Con grande soddisfazione lo ha definito “un calciatore e un uomo straordinario con valori alti, innamoratosi del progetto Perugia”. Un amore autentico visti i numerosi rifiuti a squadre di A e ad altrettante offerte faraoniche dall’estero.

Taddei, da parte sua, ha dimostrato molta convinzione, sebbene di poche parole: “Non sono un Primavera ma la voglia è la stessa – ha detto – darò il massimo come ho sempre fatto. Il Perugia ha avuto tanto rispetto per me e io contraccambierò sicuramente”.

Inevitabili le domande sull’addio alla Roma, a cui il brasiliano, categorico, ha ribadito: “Nove anni passati nella capitale non sono pochi, rispetterò sempre tifosi e maglia però ormai è un capitolo chiuso. Adesso penserò solo al Perugia”.

Il 34enne centrocampista brasiliano resterà legato al Perugia fino al 2017, con un triennale.

Foto di Mirko Palazzi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!