Rivendicazioni dal Ternano, la Lega sceglie Nunzi come responsabile organizzativo regionale - Tuttoggi.info

Rivendicazioni dal Ternano, la Lega sceglie Nunzi come responsabile organizzativo regionale

Redazione

Rivendicazioni dal Ternano, la Lega sceglie Nunzi come responsabile organizzativo regionale

L'ex vicesindaco di Otricoli si occuperà dell'organizzazione del partito di Salvini nei territori
Ven, 29/11/2019 - 08:16

Condividi su:


La Lega, ritrovatasi in poco tempo in Umbria ‘di lotta e di governo’, si riorganizza sui territori “alla luce dei prossimi importanti appuntamenti e in vista dei futuri impegni elettorali“. Per questo, Nico Nunzi è stato nominato nuovo responsabile organizzativo regionale al posto di Marco Castellari, divenuto consigliere comunale a Città di Castello.

Faccio un plauso a Castellari – afferma il segretario regionale, Virginio Caparvi – per il grande lavoro svolto in questo anno che ci ha visto protagonisti efficaci nell’organizzazione delle campagne elettorali che abbiamo vinto. Ora lo aspetta un impegno altrettanto importante nel costruire a Città di Castello un percorso che consentirà alla Lega di imporsi alle prossime Amministrative del 2021“.

Caparvi aggiunge: “Con la scelta di Nico Nunzi come nuovo responsabile organizzativo regionale, ex vicesindaco di Otricoli, anche lui positivamente coinvolto nella pianificazione della recente campagna elettorale, abbiamo consegnato alla città di Terni un ruolo di rilevanza regionale all’interno del partito”.

Proprio dall’area ternana, e non soltanto nella Lega, crescono le rivendicazioni di riequilibrio territoriale, tanto più che il Consiglio regionale appena eletto è a forte trazione ternana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!