Ritrovate dai Carabinieri a Spoleto due minorenni in fuga dalla Campania - Tuttoggi.info

Ritrovate dai Carabinieri a Spoleto due minorenni in fuga dalla Campania

Redazione

Ritrovate dai Carabinieri a Spoleto due minorenni in fuga dalla Campania

Mancavano da casa da 3 giorni / Le ospitava una loro amica che lavora nella città del Festival
Dom, 01/06/2014 - 11:04

Condividi su:


Avrebbero pianificato la fuga dalle rispettive città di origine, Battipaglia e Aversa, dopo essersi conosciute su facebook ed essersi incontrate alla stazione ferroviaria di Napoli. Protagoniste due ragazze 17enni che, come riportano alcuni quotidiani campani, mancavano da casa da ben tre giorni, fatto che ha spinto le rispettive famiglie a denunciarne la scomparsa ai Carabinieri. I militari si sono prontamente messi alla ricerca delle giovanissime, sfruttando ogni minima traccia inavvertitamente lasciata. Ricerca che si è conclusa ieri quando le due sono state “agganciate” a Spoleto, dove avevano trovato ospitalità nella casa di una loro amica maggiorenne, che lavora appunto nella città del Festival. Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, su sollecitazione dei loro colleghi campani, a rintracciare le due ragazze. Una storia a lieto fine dunque, conclusasi col viaggio verso l’Umbria dei familiari delle giovani, chiaramente desiderosi di riabbracciarle.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!