Nasce “Ristoratori Umbria”, boom di adesioni alla associazione di categoria - Tuttoggi.info

Nasce “Ristoratori Umbria”, boom di adesioni alla associazione di categoria

Redazione

Nasce “Ristoratori Umbria”, boom di adesioni alla associazione di categoria

Ven, 05/02/2021 - 23:15

Condividi su:


Nasce anche nel cuore verde d’Italia l’associazione di categoria “Ristoratori Umbria” che vanta già 250 iscrizioni tra gli esercenti del settore.

Nelle ultime ore i vertici di TNI (Tutela nazionale imprese) cui fa capo l’associazione, si sono incontrati a Spoleto per un tavolo con i responsabili umbri, Alberto Massarini e Virgilio La Penna, al fine di discutere un programma di impegni tesi ad affrontare l’emergenza covid che sta attanagliando anche questo settore di impresa.

Per TNI era presente Simone Giannerini, ristoratore di Firenze e coordinatore regionale Toscana, e Cristina Tagliamento, responsabile delle relazioni.

Molte le iniziative messe in campo a cominciare dal flash mob virtuale “Siamo nati per assumere e non per licenziare”, l’incontro con il Ministro dello Sviluppo economico, la battaglia contro i buoni pasto, per finire con la definizione del ‘bonus filiera’.

Nella tristezza del momento dovuto alla pandemia è bello ritrovarsi tra colleghi, non più rivali, per cercare tutti insieme di sopravvivere, di avere idee, di sostenerci l’uno con l’altro per riuscire a tornare a sorridere” ha commentato Giannerini.

Soddisfatto il responsabile umbro Massarini che, dopo aver incontrato i colleghi nel ristorante Il Pentagramma, ha fatto loro da Cicerone mostrando le bellezze della città del festival.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!