Risse tra gruppi fuori dal bar, Questore chiude locale per 15 giorni - Tuttoggi.info

Risse tra gruppi fuori dal bar, Questore chiude locale per 15 giorni

Redazione

Risse tra gruppi fuori dal bar, Questore chiude locale per 15 giorni

Nei guai un disco bar della periferia di Perugia per le continue risse tra gruppi di avventori | Provvedimento rigoroso del Questore, chiusura per 15 giorni
Ven, 10/07/2020 - 17:24

Condividi su:


Rigoroso provvedimento del Questore di Perugia, Antonio Sbordone, che applicando l’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, ha disposto la chiusura, per un periodo di 15 giorni, di un locale disco bar della periferia di Perugia.

Il provvedimento

Il provvedimento del Questore è stato notificato da personale della Divisione Polizia Amministrativa Sociale, unitamente alla Squadra Volante ed alla Polizia Scientifica della Questura di Perugia.

Le risse

Una decisione importante che nasce dalle indagini condotte dalla Questura di Perugia e relative ad episodi di rissa, accaduti fa gruppi nei giorni scorsi, all’interno del bar.

Gli episodi rivestono un carattere di gravità ed allarme sociale per la collettività e sono anche state considerati un oggettivo pericolo per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.

Il Questore ha dunque disposto, con specifico provvedimento notificato al responsabile dell’esercizio commerciale nella mattinata di oggi, l’immediata sospensione e chiusura del locale per 15 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!