Nuova rissa in piazza Matteotti: due persone coinvolte

Rissa in piazza Matteotti con bastone e bottiglia: due persone coinvolte

Redazione

Rissa in piazza Matteotti con bastone e bottiglia: due persone coinvolte

Mer, 16/09/2020 - 20:18

Condividi su:


Rissa, l’ennesima, a piazza Matteotti. In pieno giorno, quando il centro storico vive ancora con le famiglie a spasso, sono volate le botte tra due uomini, presumibilmente stranieri, che si sono attaccati con un bastone e una bottiglia. Un ferito, che è ricorso alle cure dell’ambulanza, accorsa sul posto insieme alla polizia municipale, alla polizia e ai carabinieri.

Ennesima rissa in piazza Matteotti

Si tratta dell’ennesimo episodio che ha interessato l’area. L’ultima volta lo scontro era avvenuto intorno alle 22, con un ferito che si era rifugiato addirittura in un locale adiacente.

La paura monta sui social

Intanto sui social monta la paura per questa situazione. Il sindaco Stefano Zuccarini era già intervenuto sull’argomento, chiedendo a questore e prefetto l’invio di più forze dell’ordine, essendo quelle presenti a Foligno insufficienti a garantire la sicurezza della situazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!