Rissa in discoteca: aggressore incastrato da Facebook. Denunciato 25enne ternano dalla Polizia Postale - Tuttoggi.info

Rissa in discoteca: aggressore incastrato da Facebook. Denunciato 25enne ternano dalla Polizia Postale

Redazione

Rissa in discoteca: aggressore incastrato da Facebook. Denunciato 25enne ternano dalla Polizia Postale

Mar, 22/11/2011 - 11:44

Condividi su:


Tradito dal social network, nonostante si fosse registrato con un nickname, un giovane ternano è stato denunciato per lesioni dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Terni, che su delega dell’Autorità Giudiziaria ha effettuato accurate indagini per risalire all’account di colui che è stato riconosciuto dalla vittima come la persona che lo aveva picchiato lo scorso febbraio.
I fatti: la mattina del 28 febbraio scorso, verso le 4.00, all’uscita di un locale notturno cittadino, un ragazzo di 27 anni di Viterbo era intervenuto in una lite in cui era coinvolto un suo amico, ma nel tentativo di separare i due litiganti era stato picchiato selvaggiamente, riportando lesioni guaribili in 20 giorni. Tornato a casa dal Pronto Soccorso, si era messo a ricercare in Internet l’aggressore e lo riconosceva fra le amicizie di un suo conoscente, il ragazzo però non si era registrato con il suo vero nome, perciò la vittima si era rivolta alla Polizia Postale, sporgendo denuncia.
Gli agenti hanno avviato immediatamente le indagini ed hanno individuato l’aggressore, un ragazzo di 25 anni residente a Terni che è stato denunciato in stato di libertà per lesioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!