Rissa in centro tra baby gang. Denunciata una quindicenne - Tuttoggi.info

Rissa in centro tra baby gang. Denunciata una quindicenne

Redazione

Rissa in centro tra baby gang. Denunciata una quindicenne

Gio, 04/08/2011 - 17:08

Condividi su:


La Polizia Municipale di Perugia ha denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni dell’Umbria una ragazzina minorenne che, nel corso del pomeriggio di sabato 30 Luglio, in centro storico, ha aggredito una coetanea conosciuta su Facebook.

La sedicenne aggredita, trasportata all’Ospedale Santa Maria della Misericordia, ha riportato escoriazioni giudicate guaribili in cinque giorni. La ragazza, insieme ai suoi genitori, ieri mattina, si è presentata presso gli uffici della Polizia Municipale per formalizzare denuncia – querela per le lesioni subite. Gli accertamenti svolti dai vigili urbani hanno portato all’individuazione e alla identificazione della quindicenne protagonista dell’episodio di violenza, nonché all’individuazione di alcuni amici delle due giovani – secondo testimonianze dirette – fomentatori dei comportamenti delle due ragazze che, al momento dell’intervento della pattuglia, si sono dati alla fuga. Le indagini della Polizia Municipale confermano che l’episodio di violenza ha avuto origine sul Social Network Facebook, dove le minorenni si sono conosciute, dandosi appuntamento per il pomeriggio di sabato in centro storico, per dirimere alcune controversie sorte a seguito di insulti on line.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!