RIPRISTINATA LA FERMATA DELLA NAVETTA ELETTRICA A P.ZZA MATTEOTTI, FOLIGNO - Tuttoggi.info

RIPRISTINATA LA FERMATA DELLA NAVETTA ELETTRICA A P.ZZA MATTEOTTI, FOLIGNO

Redazione

RIPRISTINATA LA FERMATA DELLA NAVETTA ELETTRICA A P.ZZA MATTEOTTI, FOLIGNO

Dom, 17/04/2011 - 08:30

Condividi su:


La Confcommercio territoriale di Foligno si è attivata al fine di ripristinare la fermata del trasporto pubblico cittadino anche in piazza Matteotti. A fronte dei lavori di pavimentazione, infatti, l’amministrazione comunale aveva deciso di sospendere tale fermata prevedendo il transito delle navette elettriche soltanto fino a metà di via Mazzini per poi girare a destra in via Cairoli. Dal momento che molti commercianti e cittadini hanno espresso il desiderio e la volontà di riavere la fermata della navetta elettrica in piazza Matteotti, l’associazione di categoria si è mossa perché ciò si realizzasse. Il percorso da ripristinare sarebbe quello che vede la navetta elettrica lungo via Mazzini e fino in piazza Matteotti girando poi a destra per via Cesare Agostini e poi di nuovo a destra in piazza San Francesco; in fine a sinistra lungo via Cairoli.
Il presidente della Confcommercio Aldo Amoni ha avuto modo di confrontarsi sulla questione con l’assessore Salvatore Stella che, da parte sua, si è dimostrato disponibile a individuare la soluzione più giusta per risolvere il problema. Lo stesso sindaco di Foligno Nando Mismetti si è dimostrato disponibile precisando al presidente Amoni di conoscere la problematica e di averne già parlato con l’assessore Stella al fine di risolverla al meglio.

Questa la dichiarazione del presidente della Confcommercio Aldo Amoni
“Sono soddisfatto del fatto che la Confcommercio abbia sollecitato il ripristino della fermata in piazza Matteotti come anche della risposta positiva da parte del sindaco Mismetti e dell’assessore Stella a realizzare questo progetto di estrema importanza per il centro storico, per le attività commerciali e i cittadini che usufruiscono del servizio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!