RIPAVIMENTAZIONI, SI RIPARTE - Tuttoggi.info

RIPAVIMENTAZIONI, SI RIPARTE

Redazione

RIPAVIMENTAZIONI, SI RIPARTE

Gio, 18/12/2008 - 14:39

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha terminato la verifica dei requisiti d'idoneità dell'Ati (Associazione temporanea di impresa) che ha vinto l'appalto per l'esecuzione dei lavori del maxi lotto 1 delle pavimentazioni. Gli interventi riguardano urbanizzazioni e pavimentazioni del lato ovest della città-parco dei Canapè. Nei giorni scorsi, ultimate le verifiche, si è provveduta alla stipula del contratto. L'Ati, nelle prossime settimane, predisporrà il calendario dei lavori. Il cronoprogramma avrà previsioni semestrali. Per una maggiore esattezza delle informazioni contenute, sarà sottoposto ad aggiornamenti trimestrali, coincidenti con la pubblicazione del cronoprogramma del semestre successivo. In questo modo il calendario dei lavori verrà reso noto con tre mesi di anticipo. In tal modo i residenti, le associazioni di categoria, i soggetti coinvolti dai lavori, saranno messi al corrente in tempo rispetto alle modalità di esecuzione dei lavori, oltre che chiamati a prendere parte alla fase di partecipazione ed invitati a formulare proposte per adeguare il cronoprogramma alle esigenze della cittadinanza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!