Rinvenuta donna senza vita nel Trasimeno. Indagini sulle circostanze del decesso - Tuttoggi.info

Rinvenuta donna senza vita nel Trasimeno. Indagini sulle circostanze del decesso

Redazione

Rinvenuta donna senza vita nel Trasimeno. Indagini sulle circostanze del decesso

Sab, 18/02/2012 - 12:47

Condividi su:


E' stato trovato stamani da alcuni passanti il corpo senza vita di una donna, sotto il pontile di Punta Novaccia, nei pressi di Tuoro sul Trasimeno.

Sono i carabinieri di Cortona che stanno tentando di far luce sui motivi del decesso, fino ad ora ignoti. Secondo le prime informazioni trapelate, la donna sarebbe giunta con l'auto sul posto ieri pomeriggio. Il veicolo è stato trovato parcheggiato poco distante, con dentro il telefono cellulare, mentre le chiavi sarebbero state trovate appoggiate sul pontile.

Quest'ultima circostanza fa ipotizzare ad alcuni l'eventualità tutta da verificare del suicidio. Al momento non è neanche certo, come lasciano supporre i primi rilevamenti, che la donna possa essere morta per annegamento.

A dare l'allarme ai Carabinieri, permettendo l'immediata identificazione della donna, era stato ieri il marito, che non ne aveva avuto più alcuna traccia dopo che si era allontanata da casa nel pomeriggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!