Rinnovato il CdA della Pro loco "Amici di San Giacomo" - Tuttoggi.info

Rinnovato il CdA della Pro loco “Amici di San Giacomo”

Redazione

Rinnovato il CdA della Pro loco “Amici di San Giacomo”

Rinnovati gli 11 consiglieri del sodalizio spoletino | Presidente sarà Giuseppe Gasperini
Mar, 25/02/2020 - 17:47

Condividi su:


Tempo di elezioni alla Pro-loco “Amici di San Giacomo”. Dopo un 2019 di grandi soddisfazioni, il 2020 si apre con il rinnovo del CdA,

Lunedì 17 febbraio, presso la sede di via Norvegia, sono stati eletti gli undici consiglieri, i quali, nel CdA del 20 febbraio hanno assunto le seguenti cariche:
PRESIDENTE Gasperini Giuseppe
VICE PRESIDENTE Mattioli Debora
SEGRETARIO Balzanetti Deborah
VICE SEGRETARIO Silvestri Massimiliano
TESORIERE Ghiani Gianluca
MAGAZZINIERI Giustini Sergio e Partenzi Maria Luisa
CONSIGLIERI Gasperini Chiara, Pinchi Michela, Silvestri Agnese, Silvestri Saverio.

“Ringrazio il vecchio direttivo per la disponibilità ed il lavoro svolto, un grande augurio al nuovo direttivo per questa nuova avventura volta a rendere san Giacomo sempre più grande con progetti ed eventi sempre nuovi”, ha sottolineato il neo-presidente Gasperini. Il Cda resterà in carica fino al 2022.

Grandi progetti per l’anno appena iniziato; a Maggio tornerà “La Bella Rosa”, conosciutissima rievocazione storica dal grande valore culturale, a fine Agosto, invece, sarà la volta di “Ti presento San Giacomo”, alla riscoperta del borgo con convegni, intrattenimento e buon cibo della tradizione locale.

Proseguirà con numerosi progetti anche la fruttuosa collaborazione con le altre Pro-loco dello spoletino. Molte altre novità bollono in pentola. Il primo appuntamento in programma è per Sabato 7 Marzo con la prima cena del 2020 presso il Bocciodromo, ottima occasione per una serata in allegria e per partecipare attivamente alla vita dell’associazione tesserandosi o rinnovando l’iscrizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!