Rinnovate le cariche del consiglio dell'Associazione Amici di Spoleto - Tuttoggi.info

Rinnovate le cariche del consiglio dell’Associazione Amici di Spoleto

Redazione

Rinnovate le cariche del consiglio dell’Associazione Amici di Spoleto

Il presidente Dario Pompili ha letto ai soci la relazione sulle attività svolte nel 2014
Lun, 15/06/2015 - 10:52

Condividi su:


Rinnovate le cariche del consiglio dell’Associazione Amici di Spoleto onlus. Nell’ambito dell’Assemblea ordinaria dei Soci tenutasi sabato 13 giugno 2015 presso la Sala Frau alla presenza del presidente dell’Associazione Dario Pompili sono state rinnovate le cariche sociali per il triennio 2015-2018 (Art.5-8-10 dello Statuto) integrando all’interno del consiglio direttivo alcuni membri della Società di cultura “Giovanni Polvani”. Confermato il Vice-Presidente Carlo Alberto Ciri. Prima della votazione, il presidente Dario Pompili ha dato lettura della relazione di accompagnamento al Bilancio consuntivo dell’esercizio 2014, illustrando nel dettaglio lo Stato Patrimoniale ed il Conto Economico. Il dottor Giovanni Burini ha dato lettura della relazione del Collegio dei Revisori dei conti.

Nella sua relazione, il presidente Dario Pompili ha sottolineato la intensa attività culturale svolta nel 2014 dall’Associazione per promuovere la Città di Spoleto ricordando il grande successo di iniziative come l’attribuzione della Lex Spoletina consegnata lo scorso anno alla signora Carla Fendi, la realizzazione della Rassegna organistica “Luigi Antonini” a cura del Maestro Paolo Sebastiani, la pubblicazione dei volumi della Collana della Memoria diretta da Liana Di Marco e il Corso Propedeutico di giornalismo intitolato a Walter Tobagi organizzato in collaborazione con il Comune di Spoleto, coordinato da Antonella Manni e giunto quest’anno al decimo anno di attività all’interno delle scuole superiori del territorio.

Infine, Pompili ha accennato alle nuove iniziative avviate nel 2015 con grande riscontro di pubblico, come la rassegna di conferenze “I Mondi di Spoleto” a cura del direttore di “Panorama” Giorgio Mulé, presentazioni di libri di autori legati al territorio come “Dieci Favole Morbide” scritto da Domenico Benedetti Valentini che sarà illustrato al pubblico il 1° Luglio 2015 (ore 17:30 a Palazzo Ancaiani) e i prossimi appuntamenti culturali che saranno inseriti nella cinquantottesima edizione del Festival dei 2Mondi: il Concerto della pianista Laura Magnani organizzato dalla Fondazione “Francesca, Valentina e Luigi Antonini” e al quale l’Associazione dà il suo supporto (domenica 28 giugno, ore 18 a Palazzo Ancaiani) e la serie di visite guidate alla “Spoleto Segreta e Sotterranea” (30 giugno, 2, 6 e 8 luglio 2015).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!