Rincorre l'autobus per salire e litiga con gli autisti, denunciato

Rincorre l’autobus per salire e litiga con gli autisti, denunciato

Redazione

Rincorre l’autobus per salire e litiga con gli autisti, denunciato

Sab, 04/03/2023 - 14:18

Condividi su:


Il mezzo di linea costretto a fermarsi in via Di Lorenzo

Rincorre l’autobus e litiga con gli autisti, denunciato per violenza e interruzione di pubblico servizio. Protagonista un 32enne, che in via Fiorenzo di Lorenzo a Perugia, dopo aver rincorso e fermato un autobus, pretendendo di salire a bordo, aveva discusso animatamente con gli autisti, ostacolando il servizio pubblico.

Gli agenti di polizia, giunti sul posto, hanno identificato il ragazzo, un cittadino straniero, classe 1990. L’autista ha raccontato che il 32enne, arrivato in ritardo alla fermata, aveva rincorso il veicolo frapponendosi allo stesso per fermarne la corsa.

Quando il dipendente era sceso per spiegargli che non poteva farlo salire a bordo, il ragazzo lo aveva insultato e aggredito violentemente e, una volta entrato con forza nel veicolo, aveva scatenato la sua ira contro l’autista.

Gli operatori hanno quindi sentito il 32enne che ha riferito di essere stato a sua volta percosso dal dipendente del servizio pubblico.

A quel punto, dopo aver informato le parti delle rispettive facoltà di legge, il ragazzo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura di Perugia per una compiuta identificazione e per le verifiche del caso.

Ultimati tutti gli accertamenti di rito, gli agenti hanno deferito l’uomo all’autorità giudiziaria per i reati di violenza e minacce a un incaricato di Pubblico Servizio e per interruzione di pubblico sevizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!