Rimane incastrato sotto la motozappa / Grave un uomo - Tuttoggi.info

Rimane incastrato sotto la motozappa / Grave un uomo

Alessia Chiriatti

Rimane incastrato sotto la motozappa / Grave un uomo

E' accaduto a Trestina / L'allarme dei familiari
Mar, 06/05/2014 - 14:21

Condividi su:


E’ ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale dei Città di Castello per “trauma toracico e fratture degli arti” un pensionato di Trestina di 81 anni, rimasto incastrato sotto la motozappa che stava usando nel piccolo appezzamento di terreno a fianco della propria abitazione. L’infortunio è avvenuto questa mattina alle 12.50 e a dare l’allarme sono stati i familiari dell’agricoltore,  che hanno sollecitato l’intervento dei sanitari del 118.

La centrale operativa,  attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, informa che si è reso anche  necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Città di Castello per liberare l’uomo,  che era stato travolto dal mezzo meccanico. In considerazioni delle gravi lesioni, all’evento è stato assegnato il codice di massima gravità. Al momento sono in corso i accertamenti radiografici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!