Rilancia la tua carriera, prendi la laurea con UniCusano - Tuttoggi.info

Rilancia la tua carriera, prendi la laurea con UniCusano

Redazione

Rilancia la tua carriera, prendi la laurea con UniCusano

Percorsi di formazione per chi già lavora e chi vuole avanzare nella carriera. Leggi la guida
Mer, 18/02/2015 - 10:45

Condividi su:


“Piacere Dottore”. “Si accomodi Dottoressa”. Dentro la testa ti risuona una voce che ti mette a disagio “Guardi. Scusi, io non sono laureata”. Vorresti spiegare, ma è troppo complicato e non è proprio il momento. Così continui sul filo dell’equivoco. Consapevole che prima o poi arriverà il momento della verifica CV. Sospesa davanti al tuo capo, che sta pensando un avanzamento di carriera. Ma non sei laureata. O trepidante, al colloquio di lavoro per la posizione che hai sempre desiderato. Il giusto riconoscimento di tutte le tue fatiche. L’opportunità che ti meriti. Ma non sei laureato! Un’altra occasione persa? Ti senti rassegnato? Non più. Da oggi una soluzione c’è e si chiama Università Telematica Niccolò Cusano. L’ateneo, con sede a Roma, sta infatti incentivando il percorso formativo di certificazione professionale o laurea triennale per tutti coloro che hanno dato precedenza all’esperienza lavorativa sul campo, piuttosto che a quella di studio, e oggi si trovano penalizzati in un avanzamento di carriera. Per chi vorrebbe crescere nel proprio percorso professionale. Per chi sta cercando una nuova opportunità.

E’ dunque il momento dei #buonipropositi, il momento di prendere in mano la propria vita, completare la proprio formazione e approfondire il proprio bagaglio culturale. Il diploma di laurea è un indicatore importante per chi ci valuta, ma è soprattutto un elemento che aumenta l’autostima e la sicurezza con la quale ci relazioniamo con il mondo che ci circonda, professionale o personale. Avere la possibilità di affiancare questo riconoscimento a un’esperienza lavorativa consolidata rende la propria posizione forte e vincente. Cosa aspetti. Rilancia la tua carriera personale. Leggi la guida si orientamento studiata su misura per gli studenti lavoratori. Segui le preziose indicazioni e scegli la facoltà che potrà meglio consolidare le tue capacità, inclinazioni ed esperienze. Riqualifica la tua carriera, prendi la laurea con UniCusano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!