Rifondare il centrodestra italiano: venerdì sera all'Hotel Poledrini incontro con il giornalista Pietrangelo Buttafuoco - Tuttoggi.info

Rifondare il centrodestra italiano: venerdì sera all'Hotel Poledrini incontro con il giornalista Pietrangelo Buttafuoco

Redazione

Rifondare il centrodestra italiano: venerdì sera all'Hotel Poledrini incontro con il giornalista Pietrangelo Buttafuoco

Mer, 14/11/2012 - 15:37

Condividi su:


Pietrangelo Buttafuoco – uno dei più lucidi e liberi scrittori italiani del nostro tempo – terrà un incontro pubblico a Foligno, all’Hotel Poledrini – venerdì 16 novembre alle – e sarà intervistato dal giornalista folignate Claudio Bianchini, sulle prospettive della grande crisi economica, morale e istituzionale che sta investendo l’Italia. Interverranno Giada Bollati e Raoul Tiberti, di “Cambiare Foligno” associazione che insieme al gruppo civico “Rinnovamento” ha promosso l’iniziativa. “Buttafuoco- ha dichiarato il leader del centrodestra Daniele Mantucci – è un personaggio di eccezionale levatura, un intellettuale senza rotaie, acuto, imprevedibile, affascinante. Un riferimento fondamentale per la rifondazione della destra italiana”. Buttafuoco ha collaborato con il Secola d’Italia, Il Foglio, Repubblica, Panorama, il Giornale, Canale 5. Da ultimo, ha pubblicato con la Bompiani “Il lupo e la Luna” . Un'occasione da non perdere, per riflettere e valutare, indipendentemente dai propri personali orientamenti culturali e politici. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!