RiFiorita raccoglie fondi per San Pellegrino di Norcia, serata di musica a Narni - Tuttoggi.info

RiFiorita raccoglie fondi per San Pellegrino di Norcia, serata di musica a Narni

Redazione

RiFiorita raccoglie fondi per San Pellegrino di Norcia, serata di musica a Narni

Il progetto vede impegnate 60 associazioni di Terni a favore del piccolo centro della Valnerina | Sabato a Narni serata in ricordo di Lucio Dalla
Mar, 28/02/2017 - 16:48

Condividi su:


Nuovo appuntamento col progetto RiFiorita, che consentirà di realizzare un centro sociale a San Pellegrino di Norcia, la piccola frazione devastata dal terremoto del 24 agosto e dalle scosse successive. Una gara di solidarietà che, da ormai diversi mesi, vede impegnate ben 60 associazioni ternane.

L’ultimo evento si è svolto al Secci di Terni con la partecipazione degli abitanti di San Pellegrino. E’ stata una serata di solidarietà, musica e ballo grazie a Suoni Band e Spazio Danza, arricchita dalle immagini girate tra le macerie e dalle testimonianze di chi ha perso tutto tranne la voglia di ricominciare.

Il prossimo evento musicale è a cura dell’associazione Musicarte, in collaborazione con la Polisportiva sociale Baraonda, il Cesvol di Terni e il Comune di Narni. Sarà una serata in ricordo di Lucio Dalla, che si terrà sabato 4 marzo, alle 21.30, al Teatro comunale di Narni. “Dalla Republic” il titolo dell’evento di solidarietà, un tributo artistico con musica, foto, danza e poesie, che ricorderanno le tappe più importanti dell’artista bolognese.

La serata avrà un risvolto sociale importante – sottolinea Mauro Nannini, presidente di Baraonda –  perché l’incasso sarà devoluto al progetto RiFiorita che servirà ad acquistare una struttura in legno per ospitare il centro sociale di San Pellegrino”.

Info e prenotazioni 333 5679502; 0744 727362

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!