Ricorsi per la Serie B, tutti contro il Perugia

Ricorsi per la Serie B, tutti contro il Perugia

Massimo Sbardella

Ricorsi per la Serie B, tutti contro il Perugia

Ven, 28/07/2023 - 13:37

Condividi su:


Il direttore di Sportitalia Criscitiello: 18 club pronti al ricorso al Tar del Lazio a fianco del Lecco

Il Perugia gioca praticamente contro tutti i club la partita nei tribunali per la Serie B. Con 18 club che sarebbero pronti a presentare ricorsi al Tar del Lazio per “rimettere” il Lecco in B e ribaltare la decisione della giustizia sportiva che ha riconosciuto le ragioni della squadra di Santopadre.

A dare notizia della clamorosa azione, che si affianca a quella del Lecco Calcio, del Comune di Lecco e della Figc, è stato il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello. Un lungo documento con il quale i 18 club sicuri di disputare la B nella prossima stagione si schierano dalla parte del Lecco. Che già gode delle simpatie della stampa nazionale, nonostante il riconoscimento della legittimità delle istanze del Perugia, rispetto alle regole vigenti.

I club di B non vogliono sorprese, né rispetto all’eventuale ampliamento delle formazioni ammesse al campionato (aspetto, questo, più volte ribadito dall’Assemblea), né rispetto ai tempi, che rischiano di slittare, vista la calendarizzazione dei gradi di giudizio della giustizia amministrativa.

Certo, se il ricorso fosse firmato da così tanti club di B, quella contro il Perugia sarebbe una mobilitazione senza precedenti

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!