Ribaltata cabina per fototessere alla stazione | Danni pure al bagno - Tuttoggi.info

Ribaltata cabina per fototessere alla stazione | Danni pure al bagno

Sara Fratepietro

Ribaltata cabina per fototessere alla stazione | Danni pure al bagno

L'episodio sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica alla stazione di Spoleto. Forse una bravata o un tentato furto
Dom, 01/03/2020 - 09:17

Condividi su:


Ribaltata la cabina per le fototessere situata all’interno degli spazi della stazione ferroviaria di Spoleto. L’episodio sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

La causa è probabilmente da attribuire ad un atto vandalico oppure a un tentativo di furto. Forse una bravata di più persone che si sono divertite a ribaltare la cabina, che potrebbe aver riportato danni. Oppure il tentativo di impadronirsi del denaro all’interno della macchina per foto.

L’ipotesi dei vandali, però, è quella principale. È stato infatti danneggiato anche il bagno.

Sul posto sono presenti i carabinieri della Compagnia di Spoleto per le indagini.

Alla stazione sono presenti diverse telecamere che potrebbero fornire elementi utili su quanto accaduto e sugli autori della “bravata”.

(Aggiornato alle 9.40)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!