RIAPERTA LA STRADA DI CORTACCIONE: BERNELLI (PDL) " FUI TRA I CAPOFILA A CHIEDERE SOLUZIONI" - Tuttoggi.info

RIAPERTA LA STRADA DI CORTACCIONE: BERNELLI (PDL) ” FUI TRA I CAPOFILA A CHIEDERE SOLUZIONI”

Redazione

RIAPERTA LA STRADA DI CORTACCIONE: BERNELLI (PDL) ” FUI TRA I CAPOFILA A CHIEDERE SOLUZIONI”

Ven, 12/03/2010 - 09:59

Condividi su:


In una nota alla stampa il Consigliere comunale del Pdl Wolfgang Bernelli, interviene sulla riapertura della strada di collegamento per la località di Cortaccione. La chiusura della viabilità infatti aveva provocato non pochi problemi agli abitanti della zona che per raggiungere le proprie case dovevano fare veri e propri giri pindarici. Della cosa si era parlato più volte anche sulla stampa locale oltre che in Consiglio comunale, ed in questa nota il Consigliere Bernelli rimarca la primogenitura delle azioni a favore di Cortaccione.

Ecco il comunicato

“Finalmente si è messo fine a quello che per i residenti della località di Cortaccione era divenuto un vero e proprio calvario, ovvero la chiusura della strada principale che collega la suddetta arteria ad altre località limitrofe. Con viva soddisfazione ho constatato la sua riapertura, dopo non pochi interventi in consiglio comunale, che mi hanno reso particolarmente determinato nel sollecitare l'Amministrazione comunale chiedendo la immediata riapertura, che ha ritardato di alcuni mesi a causa di complicazioni sorte a causa del ritrovamento di reperti archeologici, oltre alla questione della rete fognaria. Riconosco l'impegno anche di altri colleghi Consiglieri intervenuti sulla suddetta problematica, tuttavia mi corre l'obbligo ricordare come ad intervenire su questa questione fui tra i primi se non addirittura l'unico.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!