Riaperta la Flaminia tra Spoleto e Terni, ma solo per le auto - Tuttoggi.info

Riaperta la Flaminia tra Spoleto e Terni, ma solo per le auto

Redazione

Riaperta la Flaminia tra Spoleto e Terni, ma solo per le auto

Il transito è consentito a senso unico alternato regolato da semaforo per tutte le autovetture e veicoli di massa non superiore a 3,5 tonnellate
Sab, 21/12/2019 - 16:47

Condividi su:


Anas (Gruppo FS italiane) ha riaperto, con qualche ora di anticipo rispetto al previsto, al traffico leggero la strada statale 3 “Flaminia” in corrispondenza del valico della Somma, tra Spoleto e Terni.

Il transito è consentito a senso unico alternato regolato da semaforo per tutte le autovetture e veicoli di massa non superiore a 3,5 tonnellate.

Per i mezzi pesanti resta invece attiva la deviazione sulla strada statale 209 “Valnerina”, lungo l’itinerario Terni Est-Ferentillo-Sant’Anatolia di Narco-Spoleto e viceversa.

La chiusura della Flaminia era stata disposta giovedì 28 novembre in seguito a una verifica tecnica programmata, nell’ambito della quale i tecnici Anas avevano rilevato la necessità di un intervento di ripristino strutturale su alcuni elementi del viadotto al km 114,800.
I lavori erano stati poi tempestivamente avviati ed eseguiti da più squadre in contemporanea al fine di ridurre al minimo i tempi di completamento.

Gli interventi sulla Flaminia proseguiranno nei prossimi giorni fino al completamento della prima fase dell’intervento che consentirà di ripristinare la circolazione a doppio senso di marcia. Successivamente sarà progettato ed eseguito un intervento di risanamento complessivo sul resto della struttura.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che levoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie allapplicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!