REPLICA STRAORDINARIA PER L'ULTIMA PUNTATA DEL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO - Tuttoggi.info

REPLICA STRAORDINARIA PER L'ULTIMA PUNTATA DEL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO

Redazione

REPLICA STRAORDINARIA PER L'ULTIMA PUNTATA DEL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO

Mer, 23/04/2008 - 14:50

Condividi su:


A causa dei forti temporali che si sono abbattuti sulla zona prospicente Spoleto e che hanno fatto saltare il ponte radio, sabato scorso, la puntata del Format di Tuttoggi.info del 19 Aprile è andata in onda inizialmente solo per la prima parte e con molti disturbi (in alcune zone di Spoleto non si è nemmeno potuta vedere questa prima parte), per poi interrompersi definitivamente nella seconda messa in onda dopo la pubblicità. E' per questo motivo che la Redazione ha pensato di riprogrammare la puntata del 19, in replica, il prossimo venerdì 25 Aprile alle 19,00 sempre su Umbria Tv.

Vi riproponiamo quindi la scaletta della puntata” mancata” e speriamo che possiate godervi tutti il Format il prossimo 25 Aprile alle 19,00. Non perdiamoci di vista!

IL POST- ELEZIONI, TRAVAGLIO, SETTIMANA DANZA SONO I PROTAGONISTI DEL FORMAT DI TO® clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!