REGIONALI: INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DEL CANDIDATO GIANCARLO CINTIOLI - Tuttoggi.info

REGIONALI: INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DEL CANDIDATO GIANCARLO CINTIOLI

Redazione

REGIONALI: INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DEL CANDIDATO GIANCARLO CINTIOLI

Gio, 04/03/2010 - 16:04

Condividi su:


È stata inaugurata ieri pomeriggio la sede del comitato elettorale di Spoleto di Giancarlo Cintioli, consigliere regionale uscente e candidato per il PD al Consiglio Regionale dell'Umbria nelle elezioni del 28 e 29 marzo prossimi. Folta e calorosa la presenza dei sostenitori provenienti oltre che da Spoleto anche dai territori limitrofi.

“Vivo e lavoro in questo territorio – ha detto Cintioli – conosco i valori e le qualità che gli danno forza e che creano legami di solidarietà tra le persone. Mi confronto, però, anche con le sue difficoltà. La mia candidatura è un progetto da condividere insieme per una Spoleto più forte in Umbria”.

Sarà questa nei prossimi giorni la sede nella quale saranno programmate iniziative elettorali ed elaborati programmi e proposte. La sede sarà aperta tutti i giorni per consentire ai sostenitori di confrontarsi, raccogliere materiale elettorale e discutere direttamente con il candidato Giancarlo Cintioli i temi al centro della campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale dell'Umbria. Inoltre, è possibile formulare proposte e fornire suggerimenti via e-mail (cintioli.giancarlo@crumbria.it) o tramite il sito http://www.giancarlocintioli.it/, la posta del profilo facebook, via sms o telefonicamente al seguente recapito: 335.399502.

(Comunicato stampa a cura del comitato elettorale per Giancarlo Cintioli)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!