Referendum 4 dicembre, M5S tifernate cerca scrutatori tra i disoccupati - Tuttoggi.info

Referendum 4 dicembre, M5S tifernate cerca scrutatori tra i disoccupati

Redazione

Referendum 4 dicembre, M5S tifernate cerca scrutatori tra i disoccupati

I pentastellati puntano su "persone che si trovano in condizione di svantaggio economico"
Lun, 17/10/2016 - 11:37

Condividi su:


Nel rispetto dei principi del Movimento 5 Stelle, gli scrutatori che Marco Gasperi (capogruppo del Movimento in Consiglio comunale, ndr) ha la facoltà di ingaggiare in occasione del referendum del 4 dicembre saranno valutati e scelti in base al requisito equo ed oggettivo dello stato di disoccupazione

Con queste parole i pentastellati tifernati annunciano il loro criterio di selezione per svolgere l’importante compito istituzionale, puntando soprattutto su “persone che si trovano in condizione di svantaggio economico“.

Il M5S aggiunge: “Saranno unicamente i disoccupati e gli studenti già iscritti nelle liste scrutatori per il 2015 ad essere reclutati e potranno candidarsi con le modalità che diffonderemo attraverso le nostre pagine Internet. Consapevoli che il sistema di nomina partitica adottato a Città di Castello vada superato, perché totalmente privo di equità sociale, ci impegniamo a sanare questa anomalia seppure per il numero molto esiguo di persone che ci sono state assegnate“. La domanda, tengono a precisare i pentastellati, è reperibile su www.cittadicastello5stelle.it e va inoltrata a movimento5stellecdic@libero.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!