Recita di Natale al Palazzetto Don Guerrino Rota per i bambini del Collodi, guarda le foto - Tuttoggi.info

Recita di Natale al Palazzetto Don Guerrino Rota per i bambini del Collodi, guarda le foto

Redazione

Recita di Natale al Palazzetto Don Guerrino Rota per i bambini del Collodi, guarda le foto

Mer, 19/12/2012 - 15:10

Condividi su:


La consueta recita di Natale dei bambini della Scuola Materna Collodi si è svolta quest'anno nel vicino Pala-Rota di Piazza d'Armi, alla presenza di un numeroso pubblico di genitori e nonni che hanno potuto così apprezzare il lavoro che le insegnanti e le ragazze della danza-terapia hanno svolto con i loro piccoli “tesori”.

Coreografie su musiche natalizie e brevi filastrocche hanno intrattenuto il caloroso pubblico, che quest'anno finalmente ha potuto gustare ed apprezzare lo show in una location per lo meno comoda e capiente, sicuramente molto meglio della piccola e piatta palestra dello scorso anno.

Tutto ciò per gentile concessione (gratuita) dell'Assessorato all Sport del Comune di Spoleto, ringraziato pubblicamente dalla mestre per tale dono, per di più a quattro passi dall'asilo.

Un prolungato applauso ha salutato la fine della recita, poi via, tutti tra le braccia dei rispettivi familiari, per i complimenti ed i baci di rito, come per le star più consumate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!