"Reagire", il messaggio del Risto Bar Sorriso che diventa negozio per il quartiere a Terni - Tuttoggi.info

“Reagire”, il messaggio del Risto Bar Sorriso che diventa negozio per il quartiere a Terni

Redazione

“Reagire”, il messaggio del Risto Bar Sorriso che diventa negozio per il quartiere a Terni

Dom, 15/11/2020 - 20:21

Condividi su:


Pane caldo, porchetta fatta in casa, latte, burro, selezione di salumi, tutto pronto per l’asporto o consegnato a domicilio senza costi aggiuntivi

In un periodo storico così difficile  e incerto come quello attuale, in cui l’emergenza sanitaria diventa sempre più grave e le limitazioni volte a contenerla sempre più stringenti, moltissimi commercianti (una delle categorie più colpite dai decreti ministeriali) stanno cercando nuovi modi per portare avanti le proprie attività nel pieno rispetto delle regole e mettendosi a disposizione della comunità.

È il caso, per esempio, del Risto Bar Sorriso e della sua proprietaria Patrizia Copparoni che senza perdersi d’animo e con grande passione ha dato nuova vita al suo locale, offrendo non solo cappuccini, caffè e cornetti caldo, ma ampliando l’offerta a livello gastronomico come lei stessa racconta:

“Non sappiamo stare fermi, ma sappiamo come renderci utili in un momento come questo, o almeno ci proviamo. Reagire in un momento come quello che stiamo vivendo è di vitale importanza, abbiamo perciò deciso di trasformarci in tutto quello che può aiutare le persone e limitarne gli spostamenti.

Pane caldo, porchetta fatta in casa, latte, burro, selezione di salumi, tutto pronto per l’asporto o consegnato a domicilio senza costi aggiuntivi. Queste sono solo alcune delle novità che vedranno il Risto Bar Sorriso trasformato nel piccolo “negozio di quartiere”.

L’idea è quella di non arrendersi e portare sostegno alla comunità, perché in fondo “The show must go on!”

Il Bar Sorriso si trova a Terni in Viale dello Stadio 31/33, e potete contattarlo ai seguenti numeri: 0744-423252 e 347-1071963.

Articolo di Alessia Marchetti
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!