Rapinano una ragazza: arrestati un ecuadoregno ed un rumeno minorenne - Tuttoggi

Rapinano una ragazza: arrestati un ecuadoregno ed un rumeno minorenne

Redazione

Rapinano una ragazza: arrestati un ecuadoregno ed un rumeno minorenne

Gio, 29/03/2012 - 15:39

Condividi su:


I militari del N.O.R.- Aliquota Radiomobile, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in soccorso di una ragazza rumena 33enne, la quale alcune sera fa, poco dopo la mezzanotte, nel percorrere a piedi via Fonti Coperte, è stata aggredita e rapinata della borsa e del cellulare. I responsabili del reato, individuati immediatamente sono C.P.C.D, nato in Ecuador nel 91 e B.G.N, nato in Romania nel 94 (minorenne), con precedenti, sono stati arrestati per rapina in concorso, mentre la ragazza, a seguito dell'aggressione, è ricorsa alla cure del pronto soccorso avendo riportato alcune ferite giudicate guaribili 7 giorni.

Gli arrestati, sono stati rispettivamente condotti presso la locale casa circondariale e presso il carcere minorile di Firenze a disposizione dell'A.G.

Riproduzione riservata


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!