Rapina poste Beroide, dopo coltello ritrovata anche la pistola. E' un'arma giocattolo - Tuttoggi.info

Rapina poste Beroide, dopo coltello ritrovata anche la pistola. E' un'arma giocattolo

Redazione

Rapina poste Beroide, dopo coltello ritrovata anche la pistola. E' un'arma giocattolo

Ven, 16/03/2012 - 11:20

Condividi su:


Proseguono le indagini dei Commissariati di Polizia di Spoleto e Foligno, agli ordini dei vicequestori Bruno Antonini e Francesca Peppicelli, sulla rapina effettuata all’ufficio postale di Beroide due giorni fa, i cui autori erano stati arrestati subito dopo aver effettuato il “colpo”, che tra l’altro era valso un bottino piuttosto magro.

I due, entrati nell’ufficio col volto coperto e armati rispettivamente di un coltello e di una pistola, si erano liberati delle armi prima di essere arrestati. Mentre il coltello era stato ritrovato quasi subito, gli agenti hanno rinvenuto la pistola nel pomeriggio, dopo essere ritornati sul posto per un secondo sopralluogo. Ma la pistola in questione non era altro che un giocattolo, fedele riproduzione dell’arma semiautomatica in dotazione alla stessa Polizia di Stato, a cui era stato tolto il tappino rosso.

Contattato telefonicamente da Tuttoggi.info, il vicequestore Antonini ha detto di non avere ulteriori novità rispetto a quanto dichiarato ieri. Le indagini comunque, proseguono, anche per individuare i possibili complici dei due malviventi e per capire se la “banda” sia la stessa protagonista di altre rapine avvenute di recente nelle zone limitrofe. (Jac. Brug.)

Articolo precedente

Spoleto, rapina alle poste: presi dalla polizia 2 banditi. “Sono della zona”. Indagini in corso, si cercano i complici

(Modificato ore 13.05)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!