Rapina a Ponte San Giovanni, pistola alla mano per avere l’incasso - Tuttoggi.info

Rapina a Ponte San Giovanni, pistola alla mano per avere l’incasso

Redazione

Rapina a Ponte San Giovanni, pistola alla mano per avere l’incasso

Il secondo colpo in pochi giorni
Mer, 27/12/2017 - 23:01

Condividi su:


Rapinato nel tardo pomeriggio dì mercoledì 27 dicembre a Ponte San Giovanni è stato rapinato un negozio di via Manzoni.

All’ora di chiusura un bandito armato di pistola ha estratto l’arma dopo aver finto di voler effettuare un acquisto dentro l’Oviesse e si è fatto consegnare l’incasso dalla commessa comprensibilmente terrorizzata.

Sulla vicenda gli inquirenti stanno raccogliendo elementi per verificare se ci sono collegamenti con la rapina (di simile attuazione) andata in scena appena pochi giorni prima sempre a Ponte San Giovanni ai danni di un negozio di articoli per bambini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!