Rapina per tre volte la stessa tabaccheria: arrestato 45enne - Tuttoggi.info

Rapina per tre volte la stessa tabaccheria: arrestato 45enne

Flavia Pagliochini

Rapina per tre volte la stessa tabaccheria: arrestato 45enne

Ven, 01/03/2024 - 10:29

Condividi su:


Per tre volte ha derubato la stessa tabaccheria il cittadino tunisino di 45 anni arrestato dalla polizia, su mandato del gip del Tribunale di Perugia

Secondo la ricostruzione nelle forze dell’ordine, nei mesi precedenti, in tre diversi episodi, il sospettato avrebbe minacciato la dipendente del negozio, utilizzando anche oggetti pericolosi, e si sarebbe impossessato di 800 euro, numerosi pacchi di sigarette e 40 “gratta e vinci”, per poi darsi alla fuga.

Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Perugia, attraverso approfondite indagini, sono riusciti a identificare il presunto responsabile, appunto il 45enne tunisino.  Sulla scorta delle risultanze investigative acquisite, valutata la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza e il pericolo di reiterazione del reato, la procura ha chiesto l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere nei confronti del 45enne, concessa dal gip. Una volta notificato il provvedimento, il personale della Squadra Mobile ha rintracciato l’indagato e lo ha condotto presso la Casa Circondariale di Perugia, Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!