Rapina in villa, sequestrata moglie imprenditore oleario - Tuttoggi.info

Rapina in villa, sequestrata moglie imprenditore oleario

Redazione

Rapina in villa, sequestrata moglie imprenditore oleario

Mer, 16/04/2014 - 09:12

Condividi su:


Sara Minciaroni

Momenti di terrore per la moglie di un noto imprenditore dell'olio dello spoletino. Nella serata di ieri la donna è stata vittima dell'aggressione di una banda di tre rapinatori che l'ha bloccata in casa mentre metteva a segno un “colpo” rapido e preciso, sul quale adesso con un grande dispiegamento di forze indagano i carabinieri della compagnia di Spoleto. Informazioni che arrivano con il contagocce raccontano di tre uomini a volto travisato che avrebbero fatto irruzione nella villa di Luigi Del Papa, a Campello sul Clitunno, nella quale stava dormendo soltanto la moglie visto che l'uomo si trovava fuori per lavoro. La donna sarebbe stata legata e imbavagliata, forse con del nastro adesivo.

I malviventi avrebbero sottratto preziosi ed un pistola legalmente detenuta, da Luigi del Papa, noto per essere ai vertici della Umbria Olii, azienda colpita dallo scoppio di un serbatoio che ha portato alla morte di 4 operai nel novembre del 2006 e per la quale in secondo grado è stato condannato l'ex Ad Giorgio del Papa, cugino di Luigi. La vicenda giudiziaria che si è recentemente conclusa aveva però colpito principalmente il cugino Giorgio, che nulla a che vedere con la rapina di questa notte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!