Rapina in via Mentana, la collana riconsegnata alla donna aggredita

Rapina in via Mentana, la collana riconsegnata alla donna aggredita

Redazione

Rapina in via Mentana, la collana riconsegnata alla donna aggredita

Mer, 14/07/2021 - 16:32

Condividi su:


Convalidato l'arresto del 18enne brasiliano fermato dai poliziotti anche grazie alla foto scattata col cellulare da un testimone

Convalidato l’arresto del 18enne brasiliano che ha rapinato una 64 ucraina per toglierle la collana d’oro.

La donna vittima dell’aggressione, che è dovuta ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale di Perugia, ha ringraziato gli agenti al momento della riconsegna della collana che le era stata sottratta.

L’aggressione era avvenuta in via Mentana, in pieno giorno. Gli agenti hanno potuto rintracciare rapidamente l’aggressore grazie alla descrizione fatta dalla donna, nonostante lo spavento, e alla fotografia scattata col cellulare da un testimone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!