Rapina al Banco Desio: dipendenti immobilizzati, bottino da 100mila euro

Rapina al Banco Desio: dipendenti immobilizzati, bottino da 100mila euro

Redazione

Rapina al Banco Desio: dipendenti immobilizzati, bottino da 100mila euro

Mer, 01/12/2021 - 18:08

Condividi su:


Il colpo nella filiale Banco Desio di Santa Maria degli Angeli | Indagano i carabinieri, visionate le immagini delle telecamere

Rapina in banca a Santa Maria degli Angeli. I rapinatori sono entrati nella filiale di Banco Desio e, minacciandoli (sembra con un’arma da taglio, forse un punteruolo), hanno immobilizzato i dipendenti. Sono quindi riusciti a fuggire con un bottino che sembra sia ingente (si parla di 100 mila euro, ma l’entità è da accertare).

Sul colpo stanno indagando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Santa Maria degli Angeli; militari in entrambi i casi dipendenti dalla compagnia di Assisi, guidata dal capitano Vittorio Jervolino.

Secondo le prime informazioni, ad entrare nella banca, in prossimità dell’orario di chiusura, sono stati due rapinatori, mentre all’interno si trovavano tre dipendenti e nessun cliente. Dopo aver immobilizzato i dipendenti, i ladri – che avevano il volto parzialmente coperto dalla visiera di un cappellino da baseball – hanno asportato il denaro dagli sportelli della banca e dalla cassa del bancomat. Ingente il bottino, come detto circa 100.000 euro. Visionate le immagini delle telecamere di sorveglianza della stessa banca ed altre lungo la possibile via di fuga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!