RAPINA ALLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO. IL COLPO HA FRUTATTO 50MILA EURO - Tuttoggi.info

RAPINA ALLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO. IL COLPO HA FRUTATTO 50MILA EURO

Redazione

RAPINA ALLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO. IL COLPO HA FRUTATTO 50MILA EURO

Mar, 30/10/2007 - 19:07

Condividi su:


Rapina alla Banca Popolare di Spoleto. E' avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 16.10, quando i malviventi sono entrati dalla finestra del bagno delal filiale di Cannara. L'apertura aveva una grata di protezione ma è certo che i rapinatori l'avevano già 'allentata' nel corso della notte precedente. A quell'ora poi non vi erano clienti, ma solo i dipendenti dell'istituto di credito spoletino. Una volta entrati hanno minacciato il personale di consegnare l'incasso. Sembra però che i banditi non fossero armati. Di sicuro erano con il volto coperto. Una volta arraffato il bottino – circa 50.000 euro – i banditi hanno rinchiuso i dipendenti nella stanza del direttore. Dove sono rimasti fino all'arrivo dei carabinieri che li hanno liberati. In tutta l'Umbria sono scattate le ricerche per individuare i responsabili.

sc


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!