Raid notturno dei ladri nella sede comunale, bottino da oltre 2000 euro - Tuttoggi

Raid notturno dei ladri nella sede comunale, bottino da oltre 2000 euro

Davide Baccarini

Raid notturno dei ladri nella sede comunale, bottino da oltre 2000 euro

Gio, 18/08/2022 - 09:28

Condividi su:


Il colpo è avvenuto nel Municipio di Valfabbrica, l'ufficio anagrafe ha riportato i danni più consistenti | Indagano i carabinieri

Ammonterebbe a oltre 2000 euro il bottino del furto avvenuto ieri notte (17 agosto) nella sede comunale di Valfabbrica.

I ladri, dopo aver sfondato la porta principale, si sarebbero diretti fino al 1° piano, nell’ufficio Anagrafe, dove si sono registrati i danni più consistenti, e poi nell’ufficio Ragioneria e Contabilità, dove è stata aperta anche la cassaforte.

Purtroppo nell’edificio di via Mameli, e nelle immediate vicinanze, non ci sarebbero telecamere utili alle indagini dei carabinieri, ancora in corso. A dare per primo la notizia del raid notturno in Municipio, sui social, è stato lo stesso sindaco Enrico Bacoccoli.

I militari, sulle prime, avevano pensato ad un colpo per reperire materiale atto alla riproduzione di documenti falsi. A quanto pare però sarebbero stati portati via solo contanti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!