RAI1, “IN NOME DEL CUORE”: CASALI FA STRIKE ANCHE AD ASSISI PER HAITI E LA COLOMBIA (Diretta dalle 21) - Tuttoggi.info

RAI1, “IN NOME DEL CUORE”: CASALI FA STRIKE ANCHE AD ASSISI PER HAITI E LA COLOMBIA (Diretta dalle 21)

Redazione

RAI1, “IN NOME DEL CUORE”: CASALI FA STRIKE ANCHE AD ASSISI PER HAITI E LA COLOMBIA (Diretta dalle 21)

Ven, 04/06/2010 - 15:19

Condividi su:


La macchina organizzativa della Meet di Alessandro Casali, dopo i fasti mondani di 1000 Miglia e Vini nel Mondo, è sbarcata in massa ad Assisi da dove fra poche ore, diretta Rai1 dalle 21, andrà in onda “In nome del cuore”, evento culturale di beneficenza i cui fondi andranno quest’anno ai bambini di Haiti e della Colombia. L’obiettivo degli organizzatori, in testa padre Fortunato del Sacro Convento, è quello di superare 1 milione di euro, cifra raggiunta nell’ultima edizione.

Un vero e proprio evento, anche di promozione per la città di San Francesco e di tutta l’Umbria. Non a caso, oltre al Ministro Rotondi, sarà presente buona parte della Giunta Regionale a cominciare dalla presidente Catiuscia Marini. Tante le autorità del mondo istituzionale e dell’imprenditoria come il Rettore di Perugia Bistoni e gli imprenditori Luciano Sabatini e Pitti Monini. Sul palco saliranno artisti del calibro di Renato Zero, Massimo Ranieri, Malika Ayane, Francesco Renga, Irene Fornaciari, I Nomadi e Matteo Macchioni. A condurre il programma il simpatico Carlo Conti, sempre vicino a eventi di solidarietà come quello di Assisi.

A sostenere l’evento la Banca Popolare di Spoleto che conferma il profondo legame nel perseguire la mission del Sacro Convento, Poste Italiane, Gme e l’Istituto Credito Sportivo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!