Raddoppio Spoleto-Campello, aprono due nuovi tratti stradali sulla Flaminia - Tuttoggi

Raddoppio Spoleto-Campello, aprono due nuovi tratti stradali sulla Flaminia

Redazione

Raddoppio Spoleto-Campello, aprono due nuovi tratti stradali sulla Flaminia

La nuova viabilità in corrispondenza dei cantieri di imbocco della nuova galleria ferroviaria
Mar, 20/02/2018 - 17:49

Condividi su:


Rete Ferroviaria Italiana, nell’ambito dei lavori del raddoppio ferroviario della linea, ha realizzato due tratti nuovi di strada, in corrispondenza dei cantieri di imbocco della nuova galleria ferroviaria, che miglioreranno in maniera sensibile la viabilità dell’intera zona.

Lunghi circa 400 ciascuno, sostituiscono le deviazioni provvisorie realizzate per consentire i lavori della nuova galleria ferroviaria. Da stamani è aperto al traffico  il tratto in prossimità di Spoleto, giovedì 22 febbraio toccherà a quello in prossimità di Campello sul Clitunno.

L’intervento, realizzato da RFI, è propedeutico alla conclusione dei lavori del raddoppio ferroviario, prevista per fine 2019.

Foto repertorio TO

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!