Raccordo, i cantieri restano dove sono / Lavori anche a Castiglione - Tuttoggi

Raccordo, i cantieri restano dove sono / Lavori anche a Castiglione

Redazione

Raccordo, i cantieri restano dove sono / Lavori anche a Castiglione

Problemi anche a San Giovanni / Corsie chiuse / Ecco la mappa
Ven, 06/03/2015 - 16:27

Condividi su:


La storia infinita. L’Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori per la sostituzione dei giunti di dilatazione del viadotto “Prepo”, sul raccordo Perugia-Bettolle, a Perugia, è stata prorogata fino a martedì prossimo, 10 marzo, la chiusura di una corsia (marcia o sorpasso) in direzione Ponte San Giovanni per circa 3,1 km (dal km 52+800 al Km 55+950), tra gli svincoli di San Faustino e Piscille, con transito consentito sulla corsia libera.

Castiglione del Lago – Inoltre, a partire dalle 6 di lunedì 9 marzo, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino del piano viabile in tratti saltuari tra lo svincolo di Castiglione del Lago e lo svincolo di Torricella, in provincia di Perugia. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa una corsia con transito consentito sulla corsia libera.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!