Raccordo: finiti in anticipo i lavori a Madonna Alta, ma da mercoledì cantiere a Corciano - Tuttoggi.info

Raccordo: finiti in anticipo i lavori a Madonna Alta, ma da mercoledì cantiere a Corciano

Redazione

Raccordo: finiti in anticipo i lavori a Madonna Alta, ma da mercoledì cantiere a Corciano

Gli aggiornamenti dell'Anas sugli interventi che interessano il Nodo di Perugia
Mar, 15/10/2019 - 18:13

Condividi su:


Finalmente una buona notizia per gli automobilisti costretti a transitare ogni giorno nel cosiddetto Nodo di Perugia. L’Anas ha infatti annunciato che sono stati completati in anticipo gli interventi previsti tra Madonna Alta e Olmo, relativo al ripristino pavimentazione e pulizia della galleria Madonna Alta. Già in serata saranno quindi riaperti gli svincoli di Ferro di Cavallo e Olmo.

Da domani, mercoledì 16 ottobre, il cantiere si sposterà però verso lo svincolo di Corciano, che sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Firenze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!