Raccordo ed E45, traffico in tilt intorno a Perugia - Tuttoggi.info

Raccordo ed E45, traffico in tilt intorno a Perugia

Redazione

Raccordo ed E45, traffico in tilt intorno a Perugia

Lunghe file di auto e camion tra le gallerie e a Collestrada a causa dei lavori
Mer, 10/07/2019 - 17:30

Condividi su:


Per chi imbocca il Raccordo in direzione nord, verso Corciano, i cantiere per la sistemazione del viadotto Genna creano una fila che arriva fino all’uscita dalla galleria di Prepo. E non va meglio per chi esce dalla rampa di Ponte San Giovanni e prende la E45: il cantiere prima di Collestrada, in direzione sud, crea un restringimento ad una sola corsia che impone lunghe attese in coda.

Dura di questi tempi per gli automobilisti che si trovano a percorrere il Nodo di Perugia, sulla E45 e sul Raccordo autostradale. Disagi che dureranno a lungo, visti i tempi per il completamento dei lavori sul viadotto Genna.

Il traffico non risparmia le strade interne: la Trasimeno Ovest, intasata da chi cerca di evitare il tratto del Raccordo. La strada interna a Collestrada verso Ospedalicchio, presa da chi prova ad evitare la fila allo svincolo.

Situazione che ovviamente peggiora ad ogni tamponamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!