Quintana 2020, ripartono gli incontri culturali anche per questa edizione

Quintana 2020, ripartono gli incontri culturali

Redazione

Quintana 2020, ripartono gli incontri culturali

Mer, 02/09/2020 - 12:19

Condividi su:


Riparte, anche, per questa Quintana 2020, il ciclo d’incontri culturali “Chi non sa far stupir vada alla striglia” a cura della commissione artistica dell’Ente Giostra della Quintana.

Il primo incontro

Il primo appuntamento con l’universo del barocco è per domani 3 settembre.  Questa volta il viaggio, attraverso la cultura ma anche la vita quotidiana del 600’, ci porterà a scoprire i segreti dei filati e delle fibre naturali in uso in Umbria in epoca barocca. L’incontro, dal titolo “La trama e l’ordito, filati e fibre naturali nell’Umbria del 600” sarà a cura della dottoressa Glenda Giampaoli direttrice del Museo della Canapa di Sant’Anatolia.

L’appuntamento è alle ore 18 a Palazzo Candiotti. E’ obbligatoria la prenotazione al numero 0742 354000″.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!